beapog
 
Newsflash
Yesterday all servers in the U.S. went out on strike in a bid to get more RAM and better CPUs. A spokes person said that the need for better RAM was due to some fool increasing the front-side bus speed. In future, busses will be told to slow down in residential motherboards.
 
Home arrow Punto Croce arrow Lavori finiti arrow UFO 2012
       
 
Main Menu
Home
News
Punto Croce
Patchwork &...
Bambole
Le mille e una creazione
Special Guest
Il salottino
Le pagine di Natale
Links
e-mail
Search
Guestbook
Viaggi
52 week project
   
       
       

 

       
 

     UFO Project - 2012

Quante volte ci siamo innamorate di uno schema e non abbiamo saputo resistere dall'iniziare a ricamarlo subito, senza pensarci troppo? E quanti schemi abbiamo abbandonato in un cassetto, una volta passato l'entusiasmo iniziale? Ed ecco che la nostra pila di UFO (UnFinished Objects) cresce inspiegabilmente senza possibilità di sfoltirla un po'.

Da qui è nata l'idea, pensata insieme all'amica del sito Dolcifusa, di tirar fuori dall'armadio tutti i nostri UFO e di dedicarci il lunedì sera al ricamo di almeno uno degli schemi incompiuti.  Riusciranno i nostri eroi?

Chiunque avesse almeno un UFO e volesse partecipare a questa specie di club virtuale può scrivere a _CLOAKING oppure visitare il sito Dolcifusa. Vi ricordo che ciascuno ricama il proprio UFO, quindi non ci sono schemi uguali per tutti su cui confrontarsi o scambiare consigli e non si tratta di un RR nè di uno scambio. Questo è solo un modo per ricamare in compagnia e stimolarsi a vicenda, guardando le foto e i progressi delle compagne.

Buon divertimento a tutti e buon ricamo!

 

Si ringrazia Dolcifusa per il logo.

Segui altri progetti analoghi sul sito di ElenaM, di ElenaC.

Ecco come è andato il 2012. Purtroppo non è stato tanto produttivo quanto i precedenti. Mi auguro che vada meglio l'anno prossimo.

UFO grandi: nessun UFO ripreso in mano

UFO medi-piccoli: ho terminato soltanto un UFO piccolo

 

UFO #1 - PICCOLO

L'unico UFO medio-piccolo affrontato nel 2012 è il secondo blocco del Traveling Stitcher, schema di LHN. Si tratta di un progetto che prevede il ricamo di due diversi blocchi. Ho terminato il primo blocco nel 2009, poi ho messo da parte il progetto, divenuto un UFO. Nel 2011 ho deciso di riprenderlo in mano per concluderlo, ma non sono riuscita a ricamare molto.

dove eravamo rimasti...

Situazione della tela al 17-11-2012

Ho terminato il bordo e la scritta Needles. Il progetto rientra anche nella Crazy January Challenge.

Situazione della tela al 26-12-2012

Ho finalmente terminato il secondo blocco dello schema. Si conclude il progetto, che rappresenta il primo e unico UFO terminato nel 2012.

Il ricamo rientrava anche nella Crazy January Challenge.

     

 
   
 
   
       

       
 


visitatori dal 26-11-2004

   
       
       

 

...BE GREAT IN LITTLE THINGS
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
© 2017 The beapog website - Punto croce, bambole, patchwork e free
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.