beapog
 
Newsflash
Mambo 4.5 is 'Power In Simplicity'!. It has never been easier to create your own dynamic site. Manage all your content from the best CMS admin interface.
 
Home arrow Punto Croce arrow Lavori finiti arrow UFO 2010
       
 
Main Menu
Home
News
Punto Croce
Patchwork &...
Bambole
Le mille e una creazione
Special Guest
Il salottino
Le pagine di Natale
Links
e-mail
Search
Guestbook
Viaggi
52 week project
   
       
       

 

       
 

     UFO Project - 2010

Quante volte ci siamo innamorate di uno schema e non abbiamo saputo resistere dall'iniziare a ricamarlo subito, senza pensarci troppo? E quanti schemi abbiamo abbandonato in un cassetto, una volta passato l'entusiasmo iniziale? Ed ecco che la nostra pila di UFO (UnFinished Objects) cresce inspiegabilmente senza possibilità di sfoltirla un po'.

Da qui è nata l'idea, pensata insieme all'amica del sito Dolcifusa, di tirar fuori dall'armadio tutti i nostri UFO e di dedicarci il lunedì sera al ricamo di almeno uno degli schemi incompiuti.  Riusciranno i nostri eroi?

Chiunque avesse almeno un UFO e volesse partecipare a questa specie di club virtuale può scrivere a _CLOAKING oppure visitare il sito Dolcifusa. Vi ricordo che ciascuno ricama il proprio UFO, quindi non ci sono schemi uguali per tutti su cui confrontarsi o scambiare consigli e non si tratta di un RR nè di uno scambio. Questo è solo un modo per ricamare in compagnia e stimolarsi a vicenda, guardando le foto e i progressi delle compagne.

Buon divertimento a tutti e buon ricamo!

 

Si ringrazia Dolcifusa per il logo.

Segui altri progetti analoghi sul sito di ElenaM, di ElenaC.

Ecco come è andato il 2010. Purtroppo non è stato tanto produttivo quanto i precedenti. Mi auguro che vada meglio l'anno nuovo.

UFO grandi: ho continuato con l'UFO ripreso in mano nel 2008 e ho realizzato uno solo dei blocchi mancanti

UFO medi-piccoli: nessun UFO ripreso in mano

 

UFO #1 - GRANDE

Nel 2008 avevo deciso di riprendere in mano un altro progetto grande, il Little Kate, che prevede la realizzazione di dieci blocchi di medie dimensioni. Si tratta di un  progetto lungo che consente però di raggiungere piccole tappe in corso d'opera.

dove eravamo rimasti...

Interrotto il 12-1-2006 direi che questo progetto finisce a pieno titolo tra gli UFO peggiori. Avevo completato soltanto il primo blocco, senza  neppure iniziare il secondo.

Ripreso poi nel 2008, ero riuscita a terminare il secondo blocco dei dieci previsti. Nel 2009 ho completato ben due blocchi, mentre

durante il 2010:  

ho realizzato un solo blocco, per un totale di 5 blocchi.

     

 
   
 
   
       

       
 


visitatori dal 26-11-2004

   
       
       

 

...BE GREAT IN LITTLE THINGS
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
       
     
       
       
© 2024 The beapog website - Punto croce, bambole, patchwork e free
Joomla! is Free Software released under the GNU/GPL License.